I nostri Clienti
 
ROBUSTELLINI
REFERENTE
Ivan Robustellini (Titolare)

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Sopra le aspettative

Che voto darebbe da 1 a 10 al livello di soddisfazione espresso? 
8. Per lo studio e per i suggerimenti emersi all'interno della Diagnosi

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?
Si, perché è molto utile per l'azienda se vuole capire quanto consuma, inoltre è stata fatta una fotografia aziendale chiara, in particolare sui margini di miglioramento

 
CHIARI SERVIZI
REFERENTE
Ing. Marco Salogni (Presidente)

Il percorso di ENERGY MANAGER con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha centrato le aspettative

Che voto darebbe da 1 a 10 al livello di soddisfazione espresso? 
7,5. L'aspetto importante è stata la capacità di dare risposte all'azienda sulle questioni di risparmio energetico e sostenibilità ambientale

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?
Si, perchè, oltre a focalizzarsi sui "processi produttivi", è importante valutare anche l'energia utilizzata per produrre
 
CANALE
REFERENTE
Riccardo Ferrero (Resp. Qualità)

Il percorso di ENERGY MANAGER con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha centrato le aspettative

Che voto darebbe da 1 a 10 al livello di soddisfazione espresso? 
7. Sono emersi alcuni assi di lavoro diversi rispetto ai tanti che l'azienda, da sola, aveva individuato

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?
Si, se l'azienda non ha mai lavorato su questi temi avrà grandi vantaggi, altrimenti sarebbero inferiori
 
FRANPLAST
REFERENTE
Elena Franceschetti (Titolare)

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha centrato le aspettative

Che voto darebbe da 1 a 10 al livello di soddisfazione espresso? 
7,5. AERE è stata chiara nella valutazione degli interventi impiantistici, meno su quelli comportamentali

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?
Si, perché nella Diagnosi sono emersi diversi assi di lavoro interessanti che ci porteranno a risparmiare
 
LANFRANCHI
REFERENTE
Giulio Lanfranchi (Titolare)

Il percorso di ENERGY MANAGEMENT con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha centrato le aspettative

Che voto darebbe da 1 a 10 al livello di soddisfazione espresso? 
7. I risultati preventivati sono stati ottenuti

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?
Si, perché i tecnici sono affidabili ed il rapporto umano è buono, per cui il confronto è stato molto positivo
 
NUNZIAPLAST
REFERENTE
Giorgio Volpi (Titolare)

Il percorso di ENERGY MANAGER con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Sopra le aspettative

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
Buono, perché il Nostro Energy Manager AERE ci sta seguendo veramente bene, con grande professionalità e concretezza nel portare a termine i progetti decisi insieme!

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?
Si, consiglierei AERE perché ho riscontrato il raggiungimento di importanti risultati in termini di risparmi


 
GALVANICHE FB
REFERENTE
Carlo Fratus (Titolare)

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha centrato le aspettative

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
Ho scelto di fare la Diagnosi per un approfondimento di quanto l'azienda poteva risparmiare ed essere più attenta all'ambiente. Ho ottenuto le info e gli approfondimenti che volevo grazie alla Diagnosi

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?
Si, perché con la Diagnosi Energetica si può capire dove si può intervenire per risparmiare e rispettare l'ambiente


 
ASD PRO PALAZZOLO
REFERENTE
Guido Facchetti (Presidente)

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Sopra le aspettative

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
Sono soddisfatto, per la capacità di AERE di averci stupito e averci messo di fronte alle possibilità di risparmio, in modo semplice e comprensibile

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?
Si, per la professionalità nell'analisi e nella capacità di comunicare chiaramente i risultati


 
BECCHIS OSIRIDE
REFERENTE
Filippo Tumsich (Direttore di Stabilimento)

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha centrato le aspettative

Che voto darebbe da 1 a 10 al livello di soddisfazione espresso? 
7. Sono soddisfatto della Diagnosi: vorrei approfondire maggiormente la parte relativa ai consumi termici rispetto a quello che è già stato fatto

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?
Si, perché è un'attività fatta con rigore che dà valore aggiunto, l'azienda però deve impegnare alcune sue risorse

 
MANIFATTURA MARIS
REFERENTE
Mario Faganelli (Titolare)

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Sopra le aspettative

Che voto darebbe da 1 a 10 al livello di soddisfazione espresso? 
9. La precisione dei dati e il dettaglio sono stati sorprendenti

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?
Si, perché il risultato della Diagnosi ha superato le aspettative

 
SAN LORENZO SRL - DIOCESI DI BRESCIA
REFERENTE
Enzo Torri (Segretario Generale)

Il percorso di ENERGY MANAGEMENT con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Sopra le aspettative

Che voto darebbe da 1 a 10 al livello di soddisfazione espresso? 
10. Per la professionalità e l'efficienza mostrate da AERE

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?
Si, la consiglierei perché il rapporto avuto con AERE è stato positivo


 
SCILLA MECCANICA
REFERENTE
Ancilla Bezzi (Titolare)

Il percorso di ENERGY MANAGEMENT con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha centrato le aspettative

Che voto darebbe da 1 a 10 al livello di soddisfazione espresso? 
8. Per la professionalità e serietà dimostrate da AERE

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?
Si, perché sono dei professionisti e perché il tipo di analisi effettuata è oggi indispensabile per aziende come la nostra

 
PARKER ITALIA
REFERENTE
Stefano Gozzi (Direttore di Stabilimento)

Il percorso di ENERGY MANAGEMENT con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha centrato le aspettative

Che voto darebbe da 1 a 10 al livello di soddisfazione espresso? 
7. Siamo soddisfatti dai risultati portati e dalla preparazione e competenza dei professionisti AERE

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?
Si, perché è una formula nuova di condivisione rischi-benefici


AERE SRL - Sede Legale: Via Santissima Trinità, 3 - 25032 Chiari (BS) - Sedi Operative: Via Sant'Alberto, 1 - 25036 Palazzolo S/O (BS) - Via Borgosatollo, 1 - 25124 Brescia (BS)
Tel. +39 0305780863 - info@aereweb.it - P.IVA e C.F. 03698480989